Termini e Condizioni

IL PRODOTTO

www.be-fast.it (di seguito “Be Fast ” oppure “il Sito”) è una piattaforma di proprietà di Jakala S.p.A. Società Benefit s.u., con sede legale in Corso di Porta Romana 15, 20122 Milano (MI), Italia, C.F., P.IVA e numero di iscrizione al Registro delle Imprese di Milano n. 08462130967, REA CCIAA FC n. 2028139, capitale sociale di Euro 4.735.546 interamente versato, (di seguito “JAKALA”). L’accesso al Sito è riservato agli utenti maggiorenni in possesso di un codice univoco (di seguito “CUA”) che attribuisce il diritto ad usufruire di uno o più Voucher Fast Track (di seguito “Voucher”).

Il Voucher consente l’accesso all’area Imbarchi dell’Aeroporto tramite corsia preferenziale e saltando eventuali code.

Be Fast nello specifico permette a ciascun utente in possesso di un CUA di richiedere uno o più Voucher per sé e per eventuali terzi nel numero ed entro la data di scadenza visualizzabili sul Sito (registrandosi ed inserendo il CUA).

ACCESSO E REGISTRAZIONE AL SITO

Per registrarsi a Be Fast, l’utente dovrà essere in possesso di almeno un CUA in corso di validità.

L’utente potrà inoltre accedere a Be Fast, tramite reindirizzamento da parte del servizio terzo usato per la registrazione o l’identificazione, ciò consentirà a Be Fast di indentificare l’utente consentendone l’accesso ai servizi dedicati.

In fase di registrazione l’utente rilascerà i soli dati necessari per l’erogazione del servizio (Nome, Cognome, E-mail, Telefono) garantendone veridicità e completezza. Resta inteso che Jakala non potrà ritenersi in alcun modo responsabile per dati non veritieri o errati comunicati dall’utente in fase di registrazione o di richiesta del Voucher per sé e/o per terzi accompagnatori e si riserva ogni più ampio diritto nei confronti dell’utente, compresa la disattivazione dell’account Be fast.

Dopo aver inserito i dati, l’utente riceverà una e-mail di conferma dell’avvenuta registrazione e potrà accedere al Sito inserendo il proprio indirizzo e-mail e la propria password.

In caso di smarrimento delle credenziali di accesso, sarà possibile farne nuova richiesta attraverso la funzionalità “Hai dimenticato la Password” presente sul Sito.

Nel caso in cui l’utente abbia fatto accesso a Be Fast attraverso reindirizzamento da parte del sito terzo utilizzato per la registrazione, potrà richiedere nuove credenziali di accesso nei termini e modi specificati sul sito terzo utilizzato.

PRENOTAZIONE VOUCHER

Grazie al portale Be Fast l’utente potrà richiedere i Voucher a disposizione in ciascun CUA, che gli consentiranno di accedere all’area Imbarchi dell’Aeroporto tramite corsia preferenziale e saltando eventuali code. L’elenco degli Aeroporti (in Italia e all’estero) presso i quali poter richiedere il servizio, è sempre disponibile sul Sito www.be-fast.it.

Jakala si riserva la possibilità, tempo per tempo, di variare il numero delle strutture aeroportuali coinvolte e di aggiornarne la lista.

Per prenotare il proprio Voucher il cliente ha a propria disposizione diversi canali:

- form di prenotazione dedicato, sul Sito;

- Centro Servizi attivo dal lunedì al venerdi, dalle ore 9 alle ore 20 e il sabato dalle 9 alle 18, che risponde al numero 0267135760.

- messaggio Whatsapp, al numero 0267135731.

- via e-mail, all’indirizzo befast@jakala.com

Al momento della richiesta, l’utente deve indicare l’aeroporto di partenza e la data del volo. Ha inoltre la possibilità – ove abbia a disposizione un altro Voucher dello stesso CUA - di estendere il vantaggio ad un accompagnatore, che viaggi con lui.

L’Utente garantisce di aver informato il soggetto terzo sulle modalità e finalità di utilizzo dei suoi dati personali ai fini di cui al presente servizio, e di aver reso l’informativa sul trattamento dei dati personali disponibile sul Sito, assumendosi ogni responsabilità in tal senso e liberando Jakala da qualsiasi responsabilità.

Il/I Voucher verrà/verranno inviato/i all’utente entro e non oltre il giorno lavorativo precedente alla partenza del volo. 

Nel caso in cui la richiesta del Voucher non andasse a buon fine a causa di un problema tecnico legato all’evasione dell’ordine, l’utente verrà informato tramite e-mail dell’annullamento e gli verrà riaccreditato il Voucher.

LIMITAZIONI

· Il Voucher viene inviato esclusivamente via e-mail ed è personale (non può essere ceduto a terzi).

· Ove il CUA desse diritto a più Voucher ciascun Voucher potrà essere richiesto dall’utente per i propri viaggi fino alla data di scadenza del CUA.

· Possono essere richiesti (ove disponibili ed entro la data di scadenza) massimo n. 2 Voucher per viaggio (uno per sé ed uno per un eventuale accompagnatore che viaggia sullo stesso aereo) solo ed esclusivamente se riferibili ad un medesimo CUA.

· Ciascun Voucher - una volta emesso - è immodificabile e non annullabile (neanche in caso di modifica o cancellazione del volo).

· Il Voucher non può essere convertito in denaro o in ulteriori vantaggi/benefici.

· I Voucher non fruiti non sono rimborsabili né sostituibili.

· Jakala declina ogni responsabilità in caso di mancata accettazione del Voucher da parte delle strutture aeroportuali.

TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

Jakala S.p.A. Società Benefit s.u. con sede in Corso di Porta Romana 15, 20122 Milano (MI) in qualità di autonomo Titolare del trattamento, informa che i dati personali conferiti dall¿utente sul Sito non saranno diffusi ma trattati nel rispetto del Regolamento UE 2016/679 (GDPR) per le finalità indicate nell'informativa sempre reperibile nel footer del Sito.

RECLAMI

Per qualsiasi informazione o per proporre eventuale reclamo, potrà rivolersi a Jakala S.p.A. Società Benefit s.u. utilizzando il form di contatto presente sul sito nella sezione “Assistenza” o chiamando il Centro Servizi Be Fast al numero 0267135760

MODIFICHE E AGGIORNAMENTI

I presenti Termini e Condizioni possono essere di volta in volta modificati, anche a fronte di modifiche della normativa di riferimento. I nuovi Termini e Condizioni saranno efficaci dalla data di pubblicazione sul Sito.